SOLUZIONI DEDICATE FIBRE NET
Nella conservazione del patrimonio infrastrutturale l’individuazione delle criticità specifiche e delle esigenze manutentive sono elementi chiave nella definizione degli interventi più corretti. Questo vale a maggior ragione per infrastrutture complesse come i ponti e viadotti, in gran parte datati, nonché sottoposti a elevati volumi di traffico e a condizioni ambientali aggressive.
Fibre Net, Main Partner AstepON, è un gruppo ad alta specializzazione in grado di offrire soluzioni tecniche sviluppate per venire incontro alle esigenze specifiche dei gestori stradali e ferroviari impegnati nel miglioramento e adeguamento strutturale in funzione dell’aumento della durabilità di ponti e viadotti.
Una fonte preziosa per approfondire questi aspetti è il nuovo sito web di Fibre Net che, all’interno della macro-sezione infrastrutture, dà ampio risalto proprio alla voce ponti e viadotti, mettendo a disposizione degli operatori tecnologie all’avanguardia sviluppate per contrastare ogni genere di degrado e rispondere, con soluzioni innovative, sicure e affidabili, ad ogni necessità di rinforzo strutturale.